Razze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Caph ♡
    Posts
    33,419
    Reputation
    +367
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous.
    RAZZE
    - Vampiri
    I vampiri sono creature soprannaturali, che sono diventati tali, dopo esser morti con del sangue di vampiro nelle vene. Come ogni cosa, non sono immortali, anche se dotati di lunga vita, possono esser uccisi con un paletto di legno, seppur i più antichi hanno una velocità ed una forza superiore alla media degli altri vampiri, quindi riescono con facilità a superare ogni avversità, così come riescono a restare esposti alla luce solare, senza alcun problema; mentre invece i vampiri più giovani, tendono ad avere problemi a riguardo. Durante i secoli, per i più vecchi, arriva una sorta di percezione dei pensieri altrui, per lo più verso gli esseri umani. Una delle loro particolarità, consiste nella guarigione delle parti del corpo lese, che siano gambe, braccia o anche un occhio, con pochi minuti, possono ristabilire tutto ciò che è ferito.... ma non è tutto oro ciò che luccica, la maggior parte di loro, con l'avanzare dell'età, diventa un po' insensibile verso il genere umano, più che insensibilità la si può definire noia verso la vita, solo pochi di loro, si salvano da questa caratteristica.

    - Licantropi
    I licantropi, come i vampiri, sono esseri soprannaturali, ma a differenza dei vampiri, non hanno una lunga vita, anzi, possono esser uccisi molto più facilmente. Quando trasformati nella loro forma, hanno una pelliccia molto dura, quasi impenetrabile, che solo la magia può ferirli. Durante la fase lunare ed il plenilunio, possono trasformarsi in lupi, anche se nel plenilunio, coloro che hanno iniziato di recente a subire questa mutazione, hanno un difetto, rispetto a coloro che lo sono da più tempo: la loro trasformazione può avvenire in qualsiasi momento, perfino durante la giornata, perché non sono in grado di controllarsi... Non tutti possono trasformarsi in lupi, solo coloro che hanno un gene particolare, quindi si tramanda in via ereditaria.
    Il capostipite può comunicare mentalmente con tutti i licantropi, anche coloro che sono lontani, in un altro continente, seppur la comunicazione è a senso unico, a meno che il capostipite non permette un dialogo bilaterale. Dato che il capostipite non può esser ovunque, designa degli Beta dove gli fa più comodo. Oltre la telepatia, con quelli della sua specie, hanno tutti i sensi sviluppati e una guarigione più veloce di quella degli umani, seppur lenta, rispetto a quella dei vampiri.

    - Streghe/Stregoni
    Inizialmente le streghe/stregoni, erano aiutanti della natura, coloro che la servivano e veneravano sopra ogni dove, perfino più della loro stessa famiglia, solo che col passare del tempo, più che aiutanti della natura, sono diventanti bramosi, agognavano sempre più potere e più che chiederlo, lo pretendevano. Si dividono in 3 categorie:
    - Streghe Bianche: sono coloro che sono rimaste alleate della natura, con poteri limitati, perché sono più disposte a far del bene, che accrescere la loro potenza. Sono tendenti all'apprendimento di pratiche naturali e seguono il loro capostipite ben volentieri. Usando la magia della natura, possono anche rallentare l'invecchiamento;
    - Streghe Nere: sono coloro che si sono allontanate/i e hanno accresciuto sempre di più il loro potere, usando sempre più magia. Non hanno limiti, e non se ne pongono nemmeno, in questo modo, bazzicano qualsiasi tipo di magia. Con l'uso della magia nera, possono diventare immortali.
    - Streghe Grigie: sono le più rare, in pratica sono coloro che abbracciano entrambi i tipi di magia, restando sia legate alla natura che all'oscurità, senza però restare invischiate in nessuna delle due. La loro posizione si può dire neutrale. Esistenti non ve né nessuna, sono state date per estinte da secoli.
    Le streghe hanno il corpo umano, quindi facilmente feribile tramite armi da fuoco o anche per mano di esseri soprannaturali, sempre che non riescano a difendersi usando la magia.

    - Umani Speciali
    Gli umani speciali sono bambini geneticamente modificati in laboratorio. Rapiti ancora in fasce, sono stati rinchiusi, per buona parte della loro vita, a NightFall, un centro di ricerca nato per impedire la fuga dell'angelo e del demone, rinchiusi secoli fà. Uguali agli umani, hanno un corpo molto debole, ma possiedono vasti poteri (1 per personaggio). Ogni anno vengono rapiti e studiati, torturati e manipolati, per votare la loro vita alla fondazione. Sono soggetti al tempo.

    - Angeli
    Gli angeli sono mero spiriti, che scendono sulla terra, coabitando il corpo con l'essere umano da loro scelto. Una volta coabitando, l'umano diventa quasi immortale, corpo resistente e con una capacità di guarigione illimitata, soltanto due cose potrebbero uccidere il corpo: un demone e il richiamo improvviso dell'angelo. Gli angeli sono nemici naturali dei demoni, anche se nel corso dei secoli ci sono state alcune scivolate e ci sono state alleanze strane tra le due specie. Gli angeli possono guarire qualsiasi ferita inferta, ma non malattie legate all'organismo del corpo. Possono volare tramite le ali che possiedono. Non tutti gli angeli hanno le ali, quelli caduti le hanno perse, appunto cadendo e dispongono di un potere limitato... se usato troppo, diventano deboli per molto tempo. Tra gli angeli vi è una gerarchia da rispettare. Più sono in alto, e più le loro ali sono bianche, mentre più si scende nella gerarchia - arrivando agli angeli guerrieri - e più le ali diventano grigie. Se si perde il favore dall'alto, le piume iniziano a cadere e si cade.
    Una volta entrati nel corpo umano, gli angeli possono generare Nephilim, ma una volta fatto, dato che questi ultimi sono abomini della natura, vengono cacciati e sterminati senza pietà. L'ultimo ad averne creato uno è Haneul.
    Se scesi sulla terra, vanno contro le regole imposte, possono esser richiamati e perdono buona parte del favore che avevano, difficilmente riottengono il permesso di scendere nuovamente sulla terra, e se succede... devono esser marcati stretti e sotto stretta sorveglianza.

    - Demoni
    La nascita dei demoni non è molto conosciuta, probabilmente nemmeno loro sono a conoscenza della loro stessa nascita, i demoni sono spiriti deviati e traviati dalla voglia di restare sulla terra il più a lungo possibile, infatti dall'inferno - la loro dimora - cercano costantemente di ritornare sulla terra. E' per questo motivo, che il marchio di riconoscimento, sono gli occhi neri della persona posseduta, perché gli occhi sono lo specchio dell'anima e loro, in quanto demoni, non ne possiedono più una. Possono possedere qualsiasi tipo di persona a loro faccia più comodo, e per tutto il tempo che ritengono opportuno. La loro forza consiste nell'usare il potere della mente, lo spostare oggetti, mentre invece non hanno forza fisica, anzi la scaltrezza e la bastardaggine sono una delle tante caratteristiche li contraddistinguono. Una volta posseduto un corpo, questo diventa pressoché "immortale", almeno fintanto che il demone vi dimora. Una volta che decidono di lasciare il corpo, che avevano scelto, se questo corpo è stato ucciso, o ferito gravemente, muore all'istante. Naturalmente possono esser rimandati a "casa", se si effettua un esorcismo, ma gli esorcisti sono pressocchè estinti, dato che ci vuole una forza interiore e morale enorme.
    Sono nemici naturali degli angeli, tant'è che si possono uccidere a vicenda.

    - Cacciatori
    I cacciatori sono umani leggermente più forti. Esistono da secoli, per ristabilire la "pace" tra le razze... oggigiorno attaccano qualsiasi tipo di razza, cercando di ottenere più informazioni possibili per impedire il ritorno dell'angelo e del demone. Usano qualsiasi tipo di arma per torturare ed uccidere le razze. Non tutti i cacciatori fanno parte del progetto Nightfall, anzi, solo una piccola parte è stata scelta per portarlo avanti. Rispetto agli umani, sono un pochino più veloci e più forti, ma niente rispetto ai vampiri ed ai licantropi.
    - Umani: maggior parte della popolazione mondiale. Sono a conoscenza del mondo soprannaturale, temono i mostri ed alcuni di loro vengono protetti da angeli e streghe bianche, con cui stringono un'alleanza. Non hanno alcun potere o caratteristica degna di nota.


    codded by phoebe'


    Edited by Örigïnäl - 14/1/2024, 17:26
     
    Top
    .
0 replies since 15/12/2023, 22:33   215 views
  Share  
.
Top
Top