Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Caph ♡
    Posts
    33,419
    Reputation
    +367
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous.
    Trama
    - Origini
    Molti secoli fa, quando le razze non erano ancora state create, né tantomeno pensate, quando il mondo era diviso tra angeli e demoni, due di loro: un angelo e una demone, intrecciarono un legame e un rapporto proibito. Il loro amore venne mal visto sia dall'alto che dal basso, e vennero entrambi rinchiusi, per non scatenare guerre inutili. Peccato che per sentito dire, iniziarono varie voci, su cui, chi li liberasse, avrebbe avuto un enorme potere... ma per rinchiuderli, nacque un gruppo di persone, capace di fare grandi cose, grazie al suo contatto con la natura: streghe e stregoni. Dapprima costoro erano buoni ed innocenti, ma la brama di potere, intacca anche il più puro dei puri. Le streghe si divisero, e le streghe nere emersero, costoro bramavano sempre più potere e allacciavano rapporti e scambi di favori con le creature dell'ombra e della notte, i vampiri, anche perché furono questo rama di streghe che crearono le altre razze, tutto per incasinare l'ordine cosmico.
    Iniziarono a crearsi fazioni e per scongiurare possibili guerre e rivolte, Dio e Lucifero sancirono una specie di tregua, dichiarando che non potevano farsi la guerra tra di loro, ma soprattutto, non potevano permettere che gli umani, ma soprattutto le razze che erano state create, ingaggiassero delle guerre senza fine. Quindi, coloro che erano fortemente convinti, di poter ricevere potere dalla liberazione dei due, furono rinchiusi negli inferi, senza più poter fare ritorno, sempre controllati... mentre tutti coloro che volevano vivere in pace, restarono sulla terra, viaggiando liberamente.

    - Dopo secoli
    Dopo secoli le voci intorno al fuoco divennero sempre più insistenti, le dicerie viaggiano e vengono ascoltate da orecchie sapiente e stolte. Nel corso di secoli, dopo che Dio e Lucifero, sparirono, la brama delle persone crebbe, così come le voci intorno al fuoco. Nacque sempre di più l'idea, di liberare l'angelo ed il demone... solo che la conoscenza del rituale è stata perduta. Sono state mietute molte vite, per tener nascosto questo rituale. L'unica cosa che avrebbe potuto esser di una qualche utilità: coloro che erano stati rinchiusi negli inferi. Rinchiusi per la brama di potere, ma soprattutto per la loro conoscenza. La conoscenza è potere, non sapevano nemmeno di averne a bizzeffe, ne volevano sempre di più. Per liberare costoro, c'era un rituale apposito, qualcosa che le streghe nere non potevano fare da sole. L'unico modo per fare uscire queste creature, era adempiere ad un sacrificio: una persona per razza e 9 streghe: 3 streghe bianche, 3 streghe nere... e 3 streghe grigie, che purtroppo sono talmente rare, da risultare quasi estinte, o mai nate.
    Così si è rimasti in sospeso, in attesa che le streghe grigie apparissero... vedendo però la fine di altre maestose razze: draghi - che si sono nascosti nelle profondità delle montagne, in eterno riposo, ibernandosi, non riuscendo più a tollerare il peso del mondo, dato che sono protettori delle streghe, non riuscivano più a sopportare le continue guerre -, le sirene - estinte per le continue cacce dei cacciatori - e le ninfe - che sono diventate un tutt'uno con la natura.

    - Parigi / San Diego - 1750
    Parigi e San Diego sono ai due estremi del mondo, divise dall'oceano. Una città in America e l'altra in Francia. Non potrebbero esser più diverse tra loro... eppure entrambe racchiudono così tanto potere, da risultare pericolose. Durante i secoli, le razze, coi loro capostipiti, si sono sparpagliate nel mondo, prediligendo queste due città, dato che racchiudono un enorme potenziale. Il potenziale è racchiuso in due college, che collega entrambe le città, permettendo così alle varie razze di teletrasportarsi tranquillamente. Il portale è stato creato dai due capostipiti degli stregoni: Wilder e Kalypso, che dopo aver collaborato per creare il portale, iniziarono una specie di guerra tra di loro, per il dominio della loro creazione.

    - Parigi / San Diego - 1944
    Dalla creazione del portale sono passati secoli e per la pace delle razze si era giunta a una tregua: un pedagio per attraversarlo. Questo pedagio iniziò a pesare alle streghe nere, che iniziarono a ideare metodi alternativi per pagare la loro quota. Arrivando a rapire bambini, fino a scoprire che alcuni di loro, di questi bambini, avevano una predisposizione per la stregoneria, eppure non erano streghe. Le streghe nere iniziarono una sorta di collaborazione con i cacciatori, in cambio di salvezza e di informazioni sulle varie razze, le streghe nere diedero agli umani i bambini che ritenevano adatti. Dal loro canto, i cacciatori crearono una "fondazione", un nome amabile per definire il Nightfall.
    Nightfall era nato con lo scopo di far emergere il vero potenziale dei bambini rapiti dalle streghe. I cacciatori usarono tutte le loro conoscenze e non, per far nascere degli umanoidi.. ma ciò che scoprirono andò al di là di ogni loro previsione. Più che far emergere il vero potenziale, iniziarono vari esperimenti e molti bambini furono sacrificati per la scienza*... finché non arrivarono al primo esperimento ben riuscito: Apollo (1978).
    Apollo fù il primo bambino che sviluppò una peculiarità: manipolava le persone, solo guardandole. Il suo nome si perse negli annali e rimase solamente Apollo. Credendo finalmente di esser riusciti nell'impresa, i cacciatori iniziarono a cacciare loro stessi i bambini, attirando l'attenzione sia di angeli che di demoni, che arrivarono sulla terra, per proteggere i bambini dall'esser catturati e anche dal cercare di liberare più bambini possibili.. perché l'intento delle streghe nere - dato che era loro il piano di far emergere il potenziale dei bambini - è sempre stato quello di liberare l'angelo ed il demone. Facendo emergere quel potete latente, speravano di poter ricreare le razze scomparse.. le razze che sono state usate per rinchiudere i due.
    Per sopperire qualsiasi altra rappresaglia, le razze hanno iniziato ad allearsi.. cospargendo odio e sangue in ogni angolo... ma da queste guerre..

    Chi vincerà?



    codded by phoebe'


    Edited by Örigïnäl - 17/12/2023, 16:28
     
    Top
    .
0 replies since 15/12/2023, 22:29   160 views
  Share  
.
Top
Top