Che faccio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Players ♡
    Posts
    5,644
    Reputation
    +5
    Location
    L'isola del capitano Flint

    Status
    Offline.
    Ahoy! Io sono Paola ma potete chiamarmi Bard, ho 27 anni e sono una fumettista (attualmente indipendente ma voglio provare a proporre il mio fumetto a una casa editrice). Ho diverse fisse ed interessi come quella per gli animali (in particolare adoro cavalli e canidi), i pirati, i samurai, il fantasy, lo steampunk (e l'epoca vittoriana in generale), le storie d'avventura, il folklore britannico e giapponese, la letteratura (sopratutto classica), il cinema, l'animazione e, naturalmente, il disegno e i fumetti. Sono nell'universo dei gdr da un bel pò di anni. Premetto che non posso stare su troppi gdr (perchè se no sarebbe difficile seguirli tutti per bene) e attualmente devo decidere se lasciare o no un altro gdr. Quindi non posso assicurare che rimarrò anche se prima, per decidere meglio, preferirei fare una prova qui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Caph ♡
    Posts
    33,419
    Reputation
    +367
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous.
    Benvenuto/a tra noi, ti ringraziamo della presentazione e ti auguriamo una buona permanenza.. nel frattempo, qualora tu non lo avessi già fatto ti consigliamo di leggere i vari Regolamenti che abbiamo in sezione ed in seguito di leggere bene la Trama e le relative Razze e per qualsiasi cosa chiedi pure, nell’apposita sezione.
    Lo staff si premura di usare, invece Telegram, sia come gruppo, per conoscerci, che come canale, per rendervi note avvisi, quest e varie ricerche.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    100x100

    Group
    Caph ♡
    Posts
    2,283
    Reputation
    +321
    Location
    Terra di Mezzo

    Status
    Anonymous.
    Benvenutissima tra noi Paola!! 😍
    Io sono Denisé, ma puoi chiamarmi Den o come preferisci, oppure anche Light che è una parte del nick su telegram xD
    Steampunk adoro, ogni tanto su pinterest salvo cose xD
    Comunque ancora ancora benvenuta tra io💛
    Curiosa di vedere cosa creerai!
    Ci si legge in giro, per qualsiasi cosa lo staff pronto a rispondere a dubbi perplessità!💫
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Players ♡
    Posts
    19,949
    Reputation
    +45
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous.
    Ciaooo noi già ci conosciamo, benvenuta! ✨
     
    Top
    .
3 replies since 3/2/2024, 10:33   73 views
  Share  
.
Top
Top