Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Caph ♡
    Posts
    33,419
    Reputation
    +367
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous.
    Assenze
    Naturalmente non potete esser sempre online e disponibili... quindi qualora sapete di una vostra assenza, comunicatelo qui sotto, così terremo in considerazione le role e i pg che avete.


    codded by phoebe'
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    order & chaos


    Group
    Players ♡
    Posts
    19,949
    Reputation
    +45
    Location
    la sfera di plastica di Rhino

    Status
    Anonymous.
    È iniziata la seconda fase del torneo di IoScrittore per cui ho la bellezza di dodici incipit da leggere e valutare fino ai primi di Giugno. Segnalo quindi che sarò moooolto latitante per non dire assente perché concentrerò il tempo libero e l'ispirazione letteraria alla valutazione degli incipit e alla stesura del mio romanzo (sì, ho partecipato presentando i primi capitoli di un romanzo non finito e voglia Morrigan che passi alla fase successiva, mi dispiacerebbe ritirarmi e vorrei consegnare il testo intero)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

    Group
    Caph ♡
    Posts
    33,419
    Reputation
    +367
    Location
    DreamWorld

    Status
    Anonymous.
    Mi scuso anche io per la latitanza. Purtroppo a lavoro siamo senza tre persone e col turno spezzato che mi ritrovo, arrivo a casa a pezzi… 🥲 non so quanto ci metterò con le risposte, ma spero di farle a breve
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,000
    Reputation
    +6
    Location
    Storybrooke, Maine

    Status
    Anonymous.
    Ciao a tutti, come annunciato già in privato alcuni mesi fa in realtà, ho intezione di lasciare il GDR. Mi dispiace, ma non riesco a starci dietro quanto vorrei. Buona continuazione con le role e spero comunque di potervi vedere in qualche altra land, o perchè no, dal vivo. <3
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2023, 00:00   32 views
  Share  
.
Top
Top